INVERNO 2022-2023

(Collegamento post)

(Collegamento TOMBOLONE DI BENEFICENZA PARSòT 17/12/2023)

INVERNO 2021-2022

Non uno ma addirittura DUE assegni per un totale di 2️⃣5️⃣0️⃣0️⃣ euro!
Quest’anno i ragazzi di sharecdp e di PARSòT si sono superati per aiutarci a sostenere le famiglie dei pazienti ricoverati al Montecatone Rehabilitation Institute!
Un risultato straordinario, per il quale ringraziamo tutti coloro che hanno acquistato la “Berretta che scalda il cuore”, gli organizzatori dell’asta benefica di maglie ⚽️ da calcio e chi ancora una volta ha dimostrato di avere Montecatone nel Cuore!

INVERNO 2020-2021

Sugli amici veri ci puoi sempre contare! Per questo siamo ancora più felici che la collaborazione con SHARECDP sia proseguita nonostante le difficoltà del 2020. La campagna della “berretta che scalda il cuore” ha permesso di raccogliere 1.000 euro che metteremo a disposizione delle famiglie delle persone ricoverate al #montecatonerehabilitationinstitute.

(Collegamento post)

INVERNO 2019-2020

Anche i giornali parlano della “berretta che scalda il cuore”. Un grazie agli amici di @sharecdp che anche quest’anno con le loro coloratissime berrette hanno raccolto una cifra straordinaria a favore della nostra Fondazione. Il risultato è bellissimo: un assegno di 3.000 euro che destineremo ai progetti di aiuto dei pazienti e dei loro famigliari. Un enorme grazie anche a tutti gli imolesi che ancora una volta hanno dimostrato quanto sia grande il loro cuore, quando si parla di Montecatone!

(Collegamento post)

INVERNO 2018-2019

INVERNO 2017-2018

Record di vendite per l’operazione “La Berretta che scalda il Cuore” il progetto benefico ideato e realizzato dai ragazzi di ShareCDP a favore della Fondazione Montecatone Onlus.
Grazie alla sensibilità e alla collaborazione di tanti, tra semplici donatori e negozi che hanno adottato il progetto, l’operazione ha permesso di raccogliere la cifra di 1.500 euro, che questa mattina sono stati consegnati alla presenza di Marco Gasparri, presidente della Fondazione Montecatone Onlus e dei Dott.ri Giovanni Pieroni e Roberto Pederzini, rispettivamente Presidente e Direttore Generale del Montecatone Rehabilitation Institute.

«Siamo felici che la solidarietà verso Montecatone parta sempre più spesso dai giovani – ha detto Gasparri – così come ci sono sempre più giovani che ci chiedono di diventare volontari per Montecatone. Grazie ai ragazzi di ShareCDP potremo finanziare il nostro fondo a favore delle famiglie dei pazienti che spesso necessitano di un aiuto economico per affrontare le tante spese legate alla permanenza fuori dal luogo di origine. Mi auguro che questa operazione possa proseguire anche per il prossimo inverno e che sempre più persone abbiano in testa Montecatone e una “La Berretta che scalda il Cuore”».

(Collegamento Articolo)

INVERNO 2016-2017

Durante il periodo natalizio è nata dallo ShareCDP l’iniziativa “Una berretta che scalda il cuore”, che prevedeva una donazione di due euro allo IOR Istituto Oncologico Romagnolo per ciascuna berretta venduta dal dinamico gruppo di ragazzi imolesi. La campagna si è diffusa rapidamente anche sui social: tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo hanno postato sul proprio profilo un selfie con la berretta in testa, tra cui i campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini, l’allenatore di calcio Fabio Capello e il conduttore televisivo Rudy Zerbi. Il successo è stato tale che ha permesso allo ShareCDP di devolvere 1.600 euro a favore del Progetto Margherita, servizio che fornisce gratuitamente parrucche alle pazienti oncologiche che affrontano il delicato momento della caduta dei capelli a causa della chemioterapia

(Collegamento Articolo)